Condizioni di vendita

L'offerta e la vendita di prodotti sul nostro sito web sono regolate dalle seguenti Condizioni Generali di Vendita online. Il presente sito (di seguito il "Sito") è di proprietà di Le Fate Del Pulito Di Deborah Basini con sede in Via Martiri della Libertà, 59, 26865 San Rocco al Porto (LO) CF: BSNDRH87B64D611M e P. IVA: 09820480961 ed è dedicato alla vendita al dettaglio ai soggetti identificati dai dati inseriti all'atto della compilazione del modulo di registrazione (di seguito denominati "Cliente"). Le Fate Del Pulito Di Deborah Basini osserva la legge sulle vendite a distanza (D. Lgs. 185/99).

1. CONCLUSIONE DEL CONTRATTO

Tutti i contratti saranno conclusi direttamente attraverso l’accesso da parte del consumatore cliente al sito Internet corrispondente all’indirizzo www.lefatedelpulito.it ove, seguendo le indicate procedure, arriverà a concludere il contratto per l’acquisto del bene. Per cliente s’intende la persona fisica che acquista beni e servizi per scopi non direttamente riferibili all’attività professionale eventualmente svolta. Qui di seguito si riportano le condizioni di vendita che rimarranno efficaci finché non verranno variate dal fornitore. Le eventuali modifiche alle condizioni di vendita saranno efficaci dal momento in cui saranno pubblicate sul sito Internet www.lefatedelpulito.it, e si riferiranno alle vendite effettuate da quel momento in poi.

Gli ordini possono essere effettuati esclusivamente previa corretta registrazione del cliente al Sito. Accettando le condizioni attraverso il modulo d'ordine, il Cliente riconosce e dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornitegli durante la procedura d'acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali di vendita.

L'ordine trasmesso tramite la modulistica on line dal committente rappresenta un'offerta indirizzata diretta a concludere un contratto di compravendita, alle condizioni in esso indicate nonché in conformità alle presenti Condizioni Generali di Vendita che, con la trasmissione telematica del modulo d'ordine, il cliente si impegna ad osservare nei rapporti con Le Fate Del Pulito Di Deborah Basini. Pertanto, con la trasmissione telematica del modulo d'ordine, il cliente conferma di conoscere ed accettare le Condizioni generali di vendita richiamate tramite link. E' obbligatorio da parte del Cliente fornire in fase di compilazione dei dati anagrafici, la Partita Iva aziendale o il Codice Fiscale. Non potranno essere considerati, per la finalità indicata nel presente articolo, gli ordini incompleti e/o contenenti errori.

Dopo aver trasmesso l'ordine in formato elettronico, il cliente riceverà un'e-mail di conferma contenente i dettagli dell'ordine medesimo (Conferma d'ordine). L'esecuzione degli ordini è condizionata al pagamento integrale del prezzo da parte del cliente alla ricezione dell'ordine nonché alla disponibilità dei prodotti a magazzino. Il mancato pagamento del prezzo ovvero la mancanza di disponibilità dei prodotti a magazzino comporterà l'automatica risoluzione del contratto comunicata al cliente con un messaggio di posta elettronica, cui seguirà la restituzione di quanto eventualmente già versato a titolo di prezzo.

2. CARATTERISTICHE E PREZZI DEI PRODOTTI

Le caratteristiche dei prodotti sono quelle presentate sul sito web e descritte nell'ambito di ciascuna scheda prodotto. Le immagini ed i colori dei prodotti offerti in vendita on line potrebbero tuttavia non essere corrispondenti a quelli reali in conseguenza di eventuali miglioramenti ed implementazioni oppure per effetto del particolare browser Internet e del monitor utilizzato.I prezzi dei prodotti potrebbero essere soggetti ad aggiornamenti.

3. SPEDIZIONI E CONSEGNE

Le Fate Del Pulito Di Deborah Basini provvederà a recapitarle i prodotti selezionati ed ordinati, con le modalità di cui al precedente articolo, mediante corrieri e/o spedizionieri di fiducia. In caso di sua assenza al momento della consegna verrà lasciato un avviso e lei dovrà provvedere personalmente a contattare nel più breve tempo possibile il corriere o spedizioniere onde concordare le modalità di consegna, consapevole che tutti i costi aggiuntivi dovuti al ritardo della consegna saranno di sua esclusiva competenza. Nessuna responsabilità potrà però essere attribuita al fornitore per ritardata o mancata consegna imputabile a causa di forza maggiore o caso fortuito.

I costi di spedizione sull'intero territorio nazionale sono così a carico del cliente e così ripartiti: euro 5.00 iva inclusa per tutti gli ordini di importo inferiore a euro 50.00; spedizione gratis per tutti gli ordini con importo maggiore o uguale ad euro 50.00.

In caso di danni visibili alla confezione, il cliente è tenuto a controllare, al momento della consegna, il prodotto fornito in presenza del corriere, e ad accettare il ritiro "con riserva".

4. TEMPI DI CONSEGNA

4 I tempi di consegna possono variare in base alla disponibilità del materiale in magazzino, alla necessità di ordinare il materiale richiesto, ai tempi di trasporto e di dogana. Le Fate Del Pulito Di Deborah Basini provvederà alla spedizione di tutta la merce ordinata non appena disponibile. Nel caso in cui il Cliente desiderasse l'evasione parziale dell'ordine è pregato di contattare Le Fate Del Pulito Di Deborah Basini per farne specifica richiesta.

5. MODALITÀ DI PAGAMENTO

Il pagamento del prezzo dei prodotti e delle relative spese di spedizione può essere effettuato tramite bonifico bancario, tramite carta di credito o attraverso il servizio PayPal.

Gli acquisti fatti sul sito www.lefatedelpulito.it sono sicuri e garantiti.

Il pagamento online con carta die credito è completamnte privo di rischi. In nessun caso la società Ischia Spaeh srl verrà a conoscenza del numero di carta di credito, né tratterà o conserverà i dati forniti sui propri sistemi. La Società si limiterà a ricevere comunicazione dell'esito positivo della transazione.

6. DIRITTO DI RECESSO E RESTITUZIONE DEI PRODOTTI

Il Cliente ha diritto di recedere dal presente Contratto, senza alcuna penalità e senza necessità di specificarne il motivo, entro il termine di sette giorni lavorativi decorrenti dal giorno del ricevimento del prodotto inviando una richiesta tramite il modulo sulla pagina gestione resi oppure mediante l’invio di una mail al seguente indirizzo: info@lefatedelpulito.it.

Il diritto di recesso è esclusivamente consentito al cliente che risulti essere "consumatore" ai sensi e per gli effetti del D.lgs. 185/1999.

Il Cliente, che abbia esercitato il diritto di recesso nei modi e nei termini di cui al precedente articolo, è tenuto a restituire il bene “integro” così come lo è stato consegnato ed a restituirlo entro il termine di dieci giorni dall'esercizio del diritto di recesso con spese di spedizione a proprio carico.

Quando il Cliente esercita il diritto di recesso, Le Fate Del Pulito Di Deborah Basini è tenuta a restituire quanto ricevuto in pagamento per i prodotti e per le spese di spedizione.

7. CONFERIMENTO E TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI.

Consulta la pagina relativa alla privacy policy

Servizio Clienti

La risposta alla tua domanda potrebbe trovarsi nelle domande frequenti.

Diversamente puoi contattarci

Per telefono: +39 349/5672242
24 ore su 24

Puoi inviarci una mail

Oppure chattare con uno dei nostri operatori su
Whatsapp e Messenger

Teniamoci in contatto

Iscrivendosi alla nostra newsletter, scoprirai le nostre storie, collezioni e sorprese

Iscriviti alla Newsletter

Preventivo Gratuito

Richiedi subito un preventivo gratuito e senza alcun impegno.
Sarà nostra cura contattarti nel più breve tempo possibile.

Richiedi il preventivo gratuito